Azienda

Dmp Dalla Mora

La DMP DALLA MORA è un'azienda di riferimento nel settore dell'edilizia, ed offre una gamma completa di solai prefabbricati, materiali per l'edilizia, acciaio presagomato, pavimenti e rivestimenti in ceramica e legno, sanitari, caminetti e stufe, arredo bagno.

La nostra azienda affianca alla produzione di solai, un'avanzata gamma di consulenze e soluzioni tecniche per i prefabbricati, nonché tutti i servizi complementari quali progettazione, assistenza tecnica, posa in opera e trasporto.

LE ORIGINI

La DMP Dalla Mora è stata fondata nel 1964 a Musile di Piave su iniziativa di Luigi Dalla Mora, grazie alla ricca esperienza maturata nell'edilizia come costruttore e con la consapevolezza che la prefabbricazione avrebbe rappresentato il futuro di tale settore.

L' azienda si inserisce nel campo della prefabbricazione civile con la produzione di solai "varese" e tipo "rex"; nel corso degli anni '70 l'attività di produzione di travi e solai in laterocemento si è integrata con la rivendita di materiali edili, facendo della nostra azienda un punto di riferimento per l'edilizia del Basso Piave. Inoltre, negli stessi anni la produzione è stata ampliata con il solaio Bausta, che ha sostituito progressivamente le precedenti tipologie di prodotti.

Nel 1985 l' azienda acquisisce la SPES PREFABBRICATI S.p.A. di Casale sul Sile (TV), primaria azienda di prefabbricazione di solai del Triveneto, incorporandola successivamente nella DMP, divenendone il polo produttivo e completando la gamma offerta con le tipologie del solaio a lastra "predalles" e pannello in laterocomento.

I costanti investimenti nella tecnologia, sia degli impianti che della logistica, nonché nella rete di vendita hanno consentito di ampliare l' area commerciale e di implementare ulteriormente, con il centro di trasformazione di acciaio per cemento armato, la gamma di prodotti offerti.

Nel 1996 la sede storica di Musile di Piave è stata completamente ricostruita, realizzando un nuovo capannone per i materiali edili e la nuova sede amministrativa con un ampio showroom di oltre 600 mq  per la vendita di pavimenti, rivestimenti, caminetti e arredo bagno.

  
 

Dalla Mora Prefabbricati

Di recente nello stabilimento di Casale sul Sile la produzione si è ampliata con il pannello tralicciato, con le lastre da ponte e con il centro di trasformazione per l'acciaio da cemento armato.

Da febbraio 2011 DMP Dalla Mora è entrata nel capitale di GIULIANE SOLAI, azienda presente sul mercato da decenni, ampliando la gamma di tutte le tipologie di solai presente sul mercato, quali lastre alveolari, doppie lastre Termodalle® ecc. 

Da aprile 2011 è stato avviato il SETTORE LEGNO.

Da agosto 2011 DMP Dalla Mora ha aperto la filiale di Jesolo Lido e da poco il nuovo punto vendita a Spinea.

 

*Sono interessato a
*Sono
*Nome e Cognome:
Indirizzo:
Cittą
Provincia
Telefono:
*E-mail:
*Messaggio:
Privacy
*
* campi obbligatori